Presentato, nella sala stampa dello Zaccheria l’ultimo arrivato in casa Foggia Calcio. Francesco Nicastro, attaccante, classe 91, proveniente dalla Delfino Pescara 1936 ha fatto le sue prime dichiarazioni in maglia rossonera: ”Vengo dal Pescara dove, ad un certo punto, ho capito di non rientrare più nei piani di Zeman e ho cominciato a guardarmi attorno; appena mi è arrivata la proposta del Foggia non ho esitato un minuto ad accettare. Mi entusiasma lo stadio ed il grande calore con il quale i tifosi seguono la squadra. Domenica scorsa ero all’Adriatico di Pescara ed ho visto un buon Foggia che non è riuscito a sfruttare il grande possesso palla e le molte occasioni da gol create. Io sono un esterno destro che si muove tanto tra le linee e che cerca di sfruttare al massimo il gioco aereo. Fisicamente sono pronto”.
Presente in conferenza anche il ds Di Bari che ha tenuto a precisare come, a poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, ulteriori movimenti di mercato si concretizzeranno solo a determinate condizioni e che, gli eventuali nuovi arrivi, siano funzionali al progetto rossonero; “così com’è la rosa del Foggia per me è già molto competitiva”.
Smentito l’arrivo del centrale difensivo Blanchard, si fanno i nomi del difensore centrale Michele Camporese, 25 anni del Benevento e di Emanuele Cicerelli, 23 anni, attaccante esterno sinistro della Paganese. Angelo de Almeida è passato ufficialmente al Matera.