top of page

CREARE TUTTO CIÒ CHE SI IMMAGINA!

Immagine del redattore: Comunicato stampaComunicato stampa

Questo fu il pensiero comune che fece unire, tre anni or sono, un gruppo di amici, che aveva un sogno nel cassetto: FARE TEATRO!

E così fu: 10 settembre 2015, da lì in poi di corsa, senza mai fermarsi, per far divertire gli altri, DIVERTENDOSI!!!

Così nacque a Rodi Garganico la nostra Associazione Teatrale No Profit denominata “GLI SQUINTERNATI”: il nostro Presidente è Angela Rocchina di Lella ed il nostro Direttore Artistico è Giuseppe Tavani, coadiuvati dallo staff scenografico, organizzativo e dal cast attori.

Tre anni di vita, sei opere teatrali messe in scena ed un'opera cabaretistica, per un totale di 21 uscite pubbliche ed un'altra opera già pronta per essere portata in scena a dicembre, e regalare al nostro splendido pubblico una nuova storia all'insegna del buon umore.

La nostra associazione è iscritta nel registro regionale delle A.P.S, è presente sul territorio e collabora con le altre associazioni locali ed enti, come nel caso dell'Istituto Comprensivo di Rodi Garganico, che ha ricevuto in dono 10 cassette di primo Soccorso, distribuite in ogni plesso e delle panche per la palestra della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado.

Gli Squinternati sono anche Junior con un cast di piccoli giovani pronti già ad essere attori e a salire sul palcoscenico per far divertire il loro pubblico. Si sono esibiti con due opere per un totale di 4 uscite pubbliche entusiasmandosi ed emozionando.

Il nostro motto è “L'UNIONE FÀ LA FORZA” ed il nostro orgoglio è sapere che il messaggio che inviamo è recepito.

Vi aspettiamo prossimamente per divertirvi insieme a noi.


49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page