top of page

A Vico del Gargano serata con Giovanni Lo Storto e Fabio Angelicchio

A Vico del Gargano serata con Giovanni Lo Storto e Fabio Angelicchio

Il direttore della LUISS e il giornalista de La7 in un evento-extra dell’Estate Vichese 2024


VICO DEL GARGANO (Fg) – Festival Giornalismi del Gargano e Agorà, le rassegne rispettivamente curate dal direttore artistico Michele Afferrante e dall’assessore Rita Selvaggio, hanno organizzato un evento-extra per l’Estate Vichese 2024. Mercoledì 21 agosto, alle 21.30, nella Galleria d’arte a cielo aperto di Via Matteucci, saranno protagonisti Giovanni Lo Storto e Fabio Angelicchio: il primo è direttore generale dell’Università LUISS Guido Carli di Roma; il secondo è un affermato giornalista della Redazione Esteri del Tg La7.

Saranno intervistati da Angela Mariella, direttrice delle Relazioni Istituzionali della Rai, e dall’autore-Rai Michele Afferrante. Giovanni Lo Storto, tra le altre cose, è autore del libro “Ero studente”. Fabio Angelicchio ha scritto “Il primo italiano dell’Opus Dei”, dedicato alla vita e alle opere di Monsignor Francesco Angelicchio.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page