Laganella dei Lagonessa nuovo Direttore Responsabile del Corriere Aristocratico, le congratulazioni del presidente della A.D.U.O.M.S.S.A.N e del mondo Accademico Italiano
Lucito – Auguri al nuovo direttore del Corriere Aristocratico dal presidente della Accademia Dinastica Universitaria della Nobile Famiglia Agricola, dal Mondo Accademico Italiano e dalla Aristocrazia dell’ Europa Orientale che si congratulano con Giuseppe Laganella dei Lagonessa già Storico collaboratore di Gazzetta H24, gazzetta del Sud, Stato Quotidiano, TeleDaunia, Scrittore e Storico, per la sua nomina alla guida della testata. Una scelta interna, di un giornalista che da anni scrive su testate Giornalistiche di rilevanza nazionale oltre che autore di opere inedite, e cofondatore per l’istituto dell’ Enciclopedia Nobiliare Italiana Serie Corrente Aggiornata l’unica ed originale protetta del Ministero della Cultura Italiana, che ha fatto esperienza in più redazioni conosce dunque bene i territori e i lettori affezionati della testata.
Il ruolo dell’informazione Culturale, Aristocratica anche in termini di gossip è importantissimo, sottolinea la presidente della A.D.U.O.M.S.S.A.N. : va difeso e va promosso. E per farlo sono necessarie realtà editoriali legate al mondo Accademico Scientifico e Aristocratico da raccontare, capaci di farlo in modo professionale, con rigore e passione anche. Una tradizione che è quella appunto del Corriere Aristocratico, che un direttore cresciuto al suo interno saprà sicuramente bene interpretare, sul giornale di proiezione on line che è oramai da tempo la nuova frontiera e il futuro di tutti i media.
Giuseppe Laganella dei Lagonessa ormai insediato ufficialmente. Succede a Roberto d’Aloisio. Anche per lui un augurio di buon lavoro dalla presidente della A.D.U.O.M.S.S.A.N. e un ringraziamento per l’attenzione con cui, sotto la sua direzione, il quotidiano ha saputo raccontare di Cultura e mondo Aristocratico del XXI secolo.
Commenti