top of page

DELL'ERBA: "LA DEBOLEZZA POLITICA DI NOBILETTI CHE PREFERISCE SCENDERE DA CAVALLO PER NON ESSERE DISARCIONATO".

"Il passo indietro dell'assessore Starace è un segno di debolezza politica che non mi sarei aspettato da Nobiletti. Ho la sensazione che tutto questo polverone politico non sarebbe mai avvenuto se l'incarico fosse stato dato ad un soggetto diverso dalla Starace, che è componente della giunta comunale di Vieste. PD e CON hanno cercato di disarcionare Nobiletti, ma il Presidente ha preferito scendere da solo da cavallo in una corsa che è puramente elettorale per le regionali e dove non mi meraviglierei di vedere tra i candidati anche lo stesso assessore Starace".

Il coordinatore provinciale di Foggia di Forza Italia, Paolo Dell'Erba, interviene sulla vicenda della richiesta di dimissioni dei partiti di maggioranza a Palazzo Dogana indirizzate al Presidente Nobiletti.

"Forza Italia è un partito che sceglie sempre la via del dialogo e del confronto, cosa che evidentemente non esiste nel centrosinistra dove, per poter restare in piedi, devi obbedire agli ordini di scuderia. Se Nobiletti era certo della legittimità dell'incarico affidato alla Starace avrebbe dovuto proseguire senza avere ripensamenti".




Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page