top of page
Immagine del redattoreComunicato stampa

Delli Guanti vice-campione italiano GT Sprint a Monza

Delli Guanti vice-campione italiano GT Sprint a Monza

È arrivata al termine di una gran rimonta la conferma del titolo di vice-campione italiano di Pietro Delli Guanti. Nella serie Sprint del Campionato Italiano Gran Turismo, il pilota tricolore è riuscito a chiudere al secondo posto assoluto.

Dalla decima casella Pietro è riuscito a mettere in pista una bella rimonta, risalendo fino al terzo posto, agguantato nelle battute conclusive dal compagno di squadra Rocco Mazzola. Un errore di comunicazione tra il team e lo stesso Mazzola ha però portato quest'ultimo a rallentare con un giro d'anticipo.

Una volta capito l'errore è stato troppo tardi per conservare il podio e l'equipaggio italiano ha così chiuso al quinto posto assoluto, sufficiente comunque per assicurarsi il titolo di vice-campioni.

Delli Guanti e Mazzola, coadiuvati da Alex Aka e con il fidato team Tresor Audi Sport Italia, impeccabile nel corso di tutta la stagione, torneranno in azione a Monza a fine mese per l'ultima tappa del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, che li vede occupare la quinta posizione assoluta, ma ancora pienamente in lotta per il titolo.


Foto Speedy




30 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page