Delli Guanti vice-campione italiano GT Sprint a Monza
È arrivata al termine di una gran rimonta la conferma del titolo di vice-campione italiano di Pietro Delli Guanti. Nella serie Sprint del Campionato Italiano Gran Turismo, il pilota tricolore è riuscito a chiudere al secondo posto assoluto.
Dalla decima casella Pietro è riuscito a mettere in pista una bella rimonta, risalendo fino al terzo posto, agguantato nelle battute conclusive dal compagno di squadra Rocco Mazzola. Un errore di comunicazione tra il team e lo stesso Mazzola ha però portato quest'ultimo a rallentare con un giro d'anticipo.
Una volta capito l'errore è stato troppo tardi per conservare il podio e l'equipaggio italiano ha così chiuso al quinto posto assoluto, sufficiente comunque per assicurarsi il titolo di vice-campioni.
Delli Guanti e Mazzola, coadiuvati da Alex Aka e con il fidato team Tresor Audi Sport Italia, impeccabile nel corso di tutta la stagione, torneranno in azione a Monza a fine mese per l'ultima tappa del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, che li vede occupare la quinta posizione assoluta, ma ancora pienamente in lotta per il titolo.
Foto Speedy
Comments