top of page

Forza ragazzi del Real Vico!

I giovani calciatori del Real Vico ad un passo dai playoff.

Domenica 16 marzo 2025, alle ore 15.00, importante sfida con la Virtus Carpino per garantirsi un posto utile in classifica e disputare i playoff di terza categoria.

Dopo le entusiasmanti vittorie fuori casa e la convincente prova con il Sant'Agata di Puglia, prima in classifica, i ragazzi di mister Francesco Di Milo dovranno dimostrare il loro valore e tutto il lavoro svolto nelle ultime settimane affrontando al "Gurliaccio" i giovani carpinesi.

"Siamo convinti che sarà una gara entusiasmante e impegnativa, commenta Ludovico Angelicchio, dirigente della società vichese, mentre il presidente Francesco Colafrancesco è convinto "che i ragazzi sapranno onorare la maglia e regalare una vittoria importante al meraviglioso pubblico vichese sempre più numeroso sugli spalti del nuovo stadio".

Insomma un clima euforico alla vigilia dell'importante gara con la Virtus Carpino, un "quasi derby" che si rinnova negli anni, da quei gloriosi campionati disputati su "campi di patate" fino ai terreni polverosi degli anni 90.

"Mi auguro che anche domenica il calore e la vicinanza dei nostri tifosi faccia la differenza in campo e su gli spalti, commenta Francesco Di Milo, e che il tutto si svolga nel massimo rispetto dei valori sportivi e del fair play".

Non ci resta che ... tifare Real Vico!

Forza ragazzi, tutti allo stadio... tutti allo stadio!






Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page