top of page

Giubileo della Speranza: la Polizia di Stato c'è!

Riceviamo e pubblichiamo

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare a Monte Sant'Angelo nella Basilica del proprio Santo Patrono, San Michele Arcangelo, il Giubileo voluto da Papa Francesco.

Nell'occasione vi è stata la prima uscita pubblica della neonata Sezione della Associazione Nazionale Polizia di Stato di Vieste-Gargano, con la presenza del Commissario Straordinario Dottor Matteo Taronna e dei soci Franco Micale, Saverio Ricci, Carlo Bosco, Lucia Vaira, Davide Ricci, Luigi Li Bergolis e Donato Taronna che nell'occasione hanno omaggiato con una statua di San Michele Arcangelo il Signor Questore della Provincia di Foggia Dottor Alfredo D'Agostino.

L'occasione, inoltre, è stata propizia per gratificare l'impegno quotidiano delle Donne e degli Uomini della Polizia di Stato al servizio dei cittadini.

Con l'istituzione della sezione Anps di Vieste-Gargano si prefigura un impegno concreto di collaborazione con la Polizia di Stato per la diffusione dei valori di legalità e prevenzione nella nostra provincia.

La sezione dell'Associazione nazionale Polizia di Stato, da poco nata, conta circa 100 associati tra effettivi e simpatizzanti che avranno il compito di collaborare con le forze dell'ordine e con le altre associazioni nell'interesse del vivere civile.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page