top of page
Immagine del redattoreComunicato stampa

Grande successo per la III^ edizione del premio “Ode alla Vita”

Grande successo per la III^ edizione del premio “Ode alla Vita”

Con la straordinaria partecipazione di: Michiko Hayashi,Nadia Naumova, da San Pietroburgo e i Danzanova Folk ballet Ambasciatori del Folk Pugliese nel Mondo.


Ode alla Vita” è il Premio all’impegno sociale di importanti Fondazioni e Personalità nel campo della scienza, della cultura,musica e dell’imprenditoria. Un riconoscimento di elevato rilievo e prestigio internazionale, che ha registrato il Patrocinio del Comune di Manfredonia, organizzato da Azzurra Italia TV con il Presidente Nicola Benedetto e con la Direzione Artistica del Dott. Vincenzo De Gregorio. La sensibilizzazione e la diffusione dei concetti fondamentali della giustizia sociale, della nonviolenza, della libertà e dei diritti umani e la valorizzazione della bellezza del territorio al centro della manifestazione.

La serata è stata condotta da Vincenzo De Gregorio e Adriana Colacicco.

Molte le personalità al “premio Ode alla Vita” a cominciare dal Direttore del Dipartimento Cultura della Regione Puglia Aldo Patruno e dal Sindaco di Manfredonia Domenico La Marca e tutta la giunta . Al Palazzo San Domenico del comune di Manfredonia , in provincia di Foggia, i premiati, provenienti da ogni parte della Puglia e della Basilicata e dalla Siria, hanno condiviso un momento di pace, fratellanza e di condivisione per il premio ricevuto.

Una serata bella, coinvolgente dove i protagonisti di fama internazionale come la giapponese Michiko Hayashi, per 25 anni Soprano della Fenice di Venezia,Nadja Naumova, da San Pietroburgo e i Danzanova Folk ballet Ambasciatori del Folk Pugliese nel Mondo , si sono esibiti in tanti momenti.

Grande partecipazione da parte del pubblico per le premiazioni ma anche e soprattutto per quella degli artisti che si concedono dal pubblico con “ O Sole Mio” e con una coreografia meravigliosa dei Danzanova Folk Ballet.


Noemi Marangelli




48 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page