top of page

"La chiesa di San Pietro Apostolo (Tabor) sia da considerarsi Chiesa giubilare"

Immagine del redattore: Redazione di FuoriportaRedazione di Fuoriporta

"Accogliendo la richiesta, datata 10 febbraio scorso, e tenuto conto delle manifestazioni di fede, che si terranno nei giorni 27 - 31 marzo prossimo, legate al SS. Crocifisso, custodito e venerato da più di quattro secoli nella Chiesa conventuale di "Santa Maria degli Angeli" (detta del SS. Crocifisso) in Vico del Gargano, dei Frati Minori Cappuccini della Provincia di Sant'Angelo e Padre Pio, che nei predetti giorni, d'intesa con i parroci della città di Vico del Gargano, sarà esposto alla venerazione del Popolo di Dio nella Chiesa conventuale di San Pietro Apostolo", con il presente decreto: (vedi lettera-locandina.


L'Arcivescovo di Manfredonia - Vieste - S. Giovanni Rotondo, Mons. Franco Moscone, con decreto stabilisce che la predetta Chiesa conventuale "San Pietro Apostolo" in Vico del Gargano, dal 27 al 31 marzo 2025, sia da considerarsi Chiesa giubilare.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page