La SS693 del Gargano: interventi urgenti per la sicurezza
Dopo aver sollevato il problema in più occasioni, è stato immediatamente ottenuto un incontro con il Prefetto di Foggia, che ha convocato i promotori dell’iniziativa per il 23 gennaio alle 16:30, presso il palazzo della Prefettura. Sarà questo un momento cruciale per discutere le esigenze della comunità e trovare soluzioni efficaci.
La fissazione dell’incontro e la sensibilità dimostrata dal Prefetto sono state accolte con grande soddisfazione dai rappresentanti degli Enti locali. A supporto di questa iniziativa, è stata lanciata anche una petizione online e si registrano già numerose adesioni da parte dei cittadini. La richiesta è chiara: i residenti, i turisti e tutti coloro che lavorano in questa zona hanno diritto di viaggiare in sicurezza, senza dover mettere a rischio la propria vita ogni volta che percorrono quella strada.
I consiglieri del promontorio tengono a sottolineare che la loro iniziativa non è in contrasto con, ma si integra perfettamente con, le altre azioni già intraprese dai Sindaci del promontorio garganico e di cui non si conoscono i risultati ottenuti.
I consiglieri comunali di Vico del Gargano Michele Sementino e Daniele Cusmai, Peschici Francesco Tavaglione e Michele Trocano, Ischitella Pietro Colecchia Michele d’Atri e Angelo Valente, Carpino Rocco Ruo Giuseppe Gentile e Michele Trombetta e Rodi Garganico Michele Azzellino
Comments