top of page

Partito Democratico Vico del Gargano: Politica e Avvenire, facciamo il punto

Immagine del redattore: Comunicato stampaComunicato stampa

Venerdì 27 settembre 2024, alle ore 18:30, presso l’Auditorium comunale Raffaele Lanzetta (via Aldo Moro), si terrà l’incontro “Politica e Avvenire, facciamo il punto”. Promossa dagli esponenti del Partito Democratico del territorio.

L’iniziativa si propone di aprire una fase di confronto politico basato, innanzitutto, sulla forza delle proposte e, ovviamente, con Vico del Gargano al centro di ogni tipo di discussione.

Interverranno:

Giuseppe d’Avolio (Capogruppo consiliare PD)

Tomaso Angelicchio (Consigliere comunale)

Isabella Damiani (Consigliere comunale)

Angelo Fiorentino (Segretario del Circolo del Conte /Apruzzese del PD e Consigliere comunale)

L’invito a partecipare alla discussione è aperto a tutti i militanti, agli amministratori, ai cittadini protagonisti di una nuova fase che dovrà coinvolgere prima di tutto gli "attori del territorio”.




 
 
 

Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page