top of page

San Menaio e il ristorante Amàdo nella prestigiosa guida del Touring Club italiano

Immagine del redattore: Comunicato stampaComunicato stampa

Appena quattro anni fa, in sordina, presso il Camping Internazionale a San Menaio nasceva Amàdo, un ristorantino immerso nella pineta suscitando curiosità già dai primi giorni.

L'idea è di Matteo del Viscio, chef e neo imprenditore di Vico del Gargano, con un bagaglio di esperienze nelle cucine europee e italiane che ha deciso di proporre qualcosa di innovativo nella bella San Menaio.

Con cucina principalmente di mare, piatti della tradizione garganica e soluzioni "vegan gluten free", Matteo, anno dopo anno ha tentato di proporre piatti innovativi con nuove tecniche di cottura, producendo pasta fresca condita dai prodotti della nostra terra e con l'amore e la passione per il suo lavoro, unico motore che spinge a tanta dedizione per il ristorante, affiancato da Angela sua responsabile di sala nonché compagna di vita, un esempio per tanti giovani e un'iniezione di fiducia per chi vuole rimanere sul Gargano e fare impresa.

Questi sono gli elementi che hanno portato Amàdo, ad essere selezionato come unico ristorante su San Menaio da parte della guida Touring Club Italiano.

Grande soddisfazione per Matteo, Angela e tutto lo staff, un prezioso ed organizzato gruppo di professionisti, dediti al lavoro e alla buona cucina.

Ad maiora e buon lavoro.






 
 
 

Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page