top of page

Trionfo della Palestra Do di Peschici a Molfetta: Successi e Medaglie alla Tappa Nazionale WKF

Immagine del redattore: Comunicato stampaComunicato stampa

La Palestra Do di Peschici, domenica 21 gennaio 2024, ha fatto onore al nome nella recente tappa nazionale di kickboxing al Palapanunzio di Molfetta.

Con un'affollata competizione tra 36 palestre, i nostri atleti hanno conquistato risultati notevoli: Fiore Filippo medaglia d'oro, Tossetta Giovanni medaglia d'Argento, e Capraro Bartolomeo con ben 2 medaglie d'oro e Della Malva Marta medaglia d'oro.

Al di là delle medaglie, ci sentiamo fortunati di essere stati parte di una competizione di così alto livello. Il Palapanunzio è stato il palcoscenico perfetto per dimostrare il nostro impegno e la passione per la kickboxing.

Un ringraziamento speciale al Maestro Tavaglione Luigi, guida preziosa della nostra palestra.

Siamo orgogliosi dei risultati, ma rimaniamo umili nel riconoscere il valore della disciplina e l'alto livello degli altri partecipanti. La nostra Palestra Do guarda al futuro con gratitudine e determinazione, consapevole che ogni sfida è un'opportunità per crescere.

Asd Palestra Do Peschici



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page